back to top
 

Open Day Albatros Srl

Open Day Albatros Srl

Nella giornata di sabato 14 Ottobre, presso la sua sede di Capriano del Colle in provincia di Brescia, Albatros Piattaforme Aeree organizza un Open Day durante il quale i numerosi (e interessati) ospiti potranno conoscere da vicino questa dinamica realtà made in Italy, punto di riferimento nel segmento delle piattaforme aeree. Da sottolineare che durante la giornata e precisamente alle ore 14:oo, verrà presentata la nuova gamma di macchinari del settore “Albatros Green”.

In mostra, fuori e dentro la sede di Capriano del Colle, tutta la gamma attuale di Albatros, tra Piattaforme Aeree, Gru, Semoventi, Autoscale, Autocarri, Sollevatori, Ragni, Furgoni, ecc.

Strumenti, questi, ormai imprescindibili in svariati settori di applicazione: dall’industria aerospaziale a quella automobilistica, dalle costruzioni alle fonderie, dall’industria cartaria alle ferrovie, dal noleggio e trasporto industriale alle centrali elettriche e nucleari. Tutti ambiti in cui Albatros vuole rinforzare la sua reputazione, grazie anche al dinamismo per cui si distingue e all’affidabilità ed efficacia delle gru a disposizione, perfetta simbiosi di compattezza e prestazioni.